Agriumbria 2022

Pubblicato il 2022-03-01 da Federica Nasini
eventifiere
cover-articolo

Dopo due anni di attesa torna l’amatissima fiera di Agriumbria, la mostra nazionale di agricoltura, zootecnica e alimentazione per grandi e piccini: per una gita in famiglia, per appassionati, esperti del settore o soltanto curiosi.

Agriumbria è la fiera perfetta e l’occasione per tanti per assaporare più da vicino il mondo animale e florovivaistico.

Questa bellissima esperienza che va avanti da oltre 50 anni attira interesse da ogni parte d’Italia e chiunque abbia un’azienda agricola, fattorie o allevamenti di bestiame si reca in fiera per acquisti e occasioni sui mezzi agricoli, macchinari per le produzioni o portare in mostra un proprio esemplare per la rassegna zootecnica d’Italia.

L’evento che si terrà dal 1 al 3 Aprile 2022 accoglierà aziende di tutta la penisola e ripartirà alla grande dopo lo stop forzato a causa del Covid-19.

Cia, Coldiretti e Confagricoltura presenteranno tanti nuovi progetti durante l’evento, si prevede una numerosa presenza di famiglie e non solo in visita per un weekend immersi tra fauna e flora.

Il nostro Hotel come per ogni edizione è pronto ad accogliere standisti ed espositori che vorranno recarsi in Umbria per la grande occasione e per tutti coloro che vorrano venire a svagarsi con la propria famiglia in totale relax!

La nostra struttura si trova a pochi km dal polo fieristico Umbria Fiere di Bastia Umbra (5km) ed è comodamente raggiungibile in auto in soli 5 minuti, per chi desidera il servizio taxi è sempre attivo di fronte alla nostra struttura.

Vi aspettiamo!