Assisi: turismo e Covid-19, la parola d’ordine è “sanificazione!”

Pubblicato il 2020-05-08 da Federica Nasini
cover-articolo

Ripartire è il nuovo obiettivo dopo l'emergenza procurata dal Covid-19, si guarda al futuro e ci si prepara per affrontare in un'ottica del tutto nuova le nostre vacanze.

Dopo la quarantena ci aspetta un’ulteriore atto di coraggio che è quello di riaprire le nostre attività, rimboccarci le maniche e dotarci di grande senso di responsabilità!

Riaprire significa quindi non solo alzare la saracinesca ma offrire a tutti i clienti e dipendenti della struttura un servizio al 100% sicuro attraverso un lavoro di sanificazione della struttura eseguito con dedizione ed estrema cura.

La struttura ricettiva sanificata con prodotti virucida e fungicida permetterà al cliente un soggiorno all’insegna della tranquillità.

 I filtri dell’aria condizionata sterilizzati e trattati garantiranno aria fresca e pulita, dopo ogni soggiorno la camera verrà ripristinata per il cliente successivo tramite sanificazione giornaliera delle superfici,tessuti e filtri.

Le aree comuni come wc, sala ristorante, sala riunioni e tv anch’esse sanificate saranno abitabili dal cliente tenendo conto di tutte le norme necessarie a tutela della salute!

Per prenotare la vostra vacanza affidatevi ai veri professionisti del mestiere, affidatevi a strutture sicure che abbiano certificazioni e abbiano svolto con serietà la sanificazione!

Assisi sta riprogrammando la ripartenza e qui all’hotel moderno stiamo mettendo tutta la passione per garantirvi il massimo rispetto delle norme, il nostro lavoro è importante e aspettiamo di rivedere tutti i nostri clienti.

La foto allegata mostra il certificato del prodotto che stiamo usando per la disinfezione dei locali, potrete informarvi su internet per i dettagli, il GD90 è uno dei migliori prodotti in commercio altamente professionale ed è un presidio sanitario!

Per rimanere aggiornati mettete like alla nostra pagina facebook e seguiteci su instagram al profilo hotel_moderno.assisi

L’Umbria è il cuore verde d’italia, passeggiate tra le colline, sentieri in bicicletta e arte vi attendono per una vacanza lontano dai pensieri.

Vi aspettiamo!