Ponte dei santi ad Assisi!

Pubblicato il 2020-10-07 da Federica Nasini
festività
cover-articolo

Non avete ancora fatto programmi per il ponte dei santi?

Il lavoro ci chiama ogni giorno, puntuale, quasi assillante e c’è bisogno di staccare la spina e concedersi qualche momento di relax con la famiglia.

Che aspettate? Alzate la cornetta e prenotate il vostro soggiorno qui ad Assisi,dove vi aspettano tante passeggiate e full immersion tra santi,arte e buonissimo cibo, alla scoperta di vite miracolose,straordinarie che occupano sempre I primi posti nella storia italiana.

Avete a disposizione il bonus vacanze? Molto bene, perché qui all'Hotel Moderno accettiamo bonus vacanze, potrete avere il piacere di un soggiorno presso la nostra struttura,coccolati e in sicurezza, nel nostro hotel troverete un servizio di alta qualità e professionalità con percorsi igienici mirati per la vostra e la nostra sicurezza.

Fidarsi e affidarsi sono le parole chiave di queste vacanze, massima serietà da parte di tutto il nostro staff.

Cosa si può fare ad Assisi?

La risposta è: cosa non si può fare ad Assisi!

Percorsi panoramici fantastici,immersi nel verde dei nostri suggestivi paesaggi, noleggiare una bici e fare un tour dei luoghi principali, visitare senza sosta centinaia di monumenti sparsi in tutta la regione, visitare i fori romani sotterranei davvero suggestivi, ristorarsi con ottimo cibo soprattutto nel periodo autunnale non potete perdervi I nostri squisiti mostaccioli e pancaciati, formaggi e salumi irresistibili.

Avete mai mangiato il salame di cinghiale? Bene, ora potrete approfittare!

I vostri bimbi amano gli animali? Girando troverete molto spesso mucche che pascolano,cavalli che sostano sotto gli alberi a riposare e tanti altri bellissimi esemplari che I vostri piccoli ameranno.

Tanti gli itinerari e poco tempo ma l’importante è divertirsi e stare in famiglia,staccare la spina e ricaricare le batterie per ripartire meglio di prima.

Noi vi aspettiamo, Assisi vi aspetta, voi portate le valigie al resto pensiamo noi!