Pronti, partenza, vacanza! Dal bonus vacanza ai piccoli borghi: Assisi!

Pubblicato il 2020-05-14 da Federica Nasini
cover-articolo

Prenotare la vostra vacanza è possibile e ad oggi rimane l'evento più atteso e bello dell'anno.

Cambiare aria,vedere posti nuovi è sempre un evento che richiama entusiasmo e non smetteremo di farlo nè oggi nè mai.

E allora...pronti,partenza,vacanza!

Qui all'hotel moderno di Assisi vi aspetta un soggiorno magico immersi in tanta pace e aria pulita tra i sentieri di San Francesco, a passeggio nel piccolo borgo!

Prenotare non fa paura e non lascia dubbi, il cliente prenota la sua vacanza ma avrà flessibilità su modalità e tempi di cancellazione, l'hotel darà enormi garanzie sulla vacanza appena prenotata e si potrà usufruire del bonus vacanza per le famiglie concesso con l'ultimo decreto!

Il cliente dovrà sentirsi tranquillo più che mai e a tal proposito nessuna caparra verrà richiesta al momento della prenotazione, ovvio che si farà affidamento al buonsenso anche da parte del cliente.

Ad oggi molti sondaggi effettuati dimostrano che 1 italiano su 3 andrà in vacanza e preferirà mete come luoghi immersi nella natura e piccoli borghi,luoghi lontani da smog,caos e inquinamento.

Si preferirà una vacanza dallo stile sano fatte di lunghe passeggiate, escursioni in bicicletta con la famiglia, trekking per i sentieri di montagna.

Se avete degli animali in casa ancora meglio, portateli con voi a passeggiare per i borghi umbri e vi ricordiamo che il nostro è un hotel pet friendly!

Dunque ci sono tutte le carte in regola per dire "Sì" alle nostre amate vacanze e come al solito affidatevi sempre ai veri professionisti del settore che vi danno le garanzie ed accortezze necessarie per godersi il soggiorno in totale tranquillità.

Fatevi deliziare dalle nostre specialità e portate i vostri bambini a scoprire le bellezze della campagna,qui ad Assisi c'è possibilità di vedere animali e qualità di piante che difficilmente si trovano in città.

Prenotate la vostra vacanza e al resto pensiamo noi!